Botox per capelli: di cosa si tratta?

Il botox per capelli a Salerno serve per ringiovanire la chioma e renderla più forte e splendente, una valida alternativa alla cheratina. È un rimedio che rigenera i capelli, cura le doppie punte e migliora la struttura di ogni singolo capello. Sebbene sia noto come botox, in realtà il trattamento in questione non contiene tra gli ingredienti questa tossina. È a base di vitamine D e B6, pantenolo, amminoacidi e proteine in grado di ridare vita a un capello spento e danneggiato, rendendolo luminoso, corposo e voluminoso. Questo complesso agisce esattamente come il botulino, “riempiendo” la fibra capillare e conferendo quindi volume e corpo ai capelli.

È un trattamento che si adatta ad ogni tipo di capello, in modo particolare a quelli disidratati (a causa del phon o della piastra), con tante doppie punte.  Agisce sul cuoio capelluto al livello cellulare impedendo la formazione dei legamenti nervosi. Ottimo anche per chi ha i capelli molto sottili e necessita maggiore volume, per chi vuole eliminare il fastidioso effetto crespo e per rinforzare i capelli fragili. Al contrario della cheratina, il botox non tende a lisciare il capello e questo contribuisce alla resa di un look più giovane e dinamico! Il trattamento base prevede l’uso di una maschera da applicare sui capelli bagnati.

Il lavaggio con uno shampoo specifico che ha la funzione di aprire le squame del capello e preparalo per lo step successivo; un impacco ristrutturante applicato ciocca a ciocca, da tenere in posa per 15 minuti; il risciacquo che deve essere abbastanza leggero perché parte del composto deve rimanere sul capello ed infine la piega.  Un trattamento professionale dallo straordinario effetto riempitivo e anti-età che, grazie alla sinergia di attivi di ultima generazione, garantisce un intervento efficace e rapido, dai risultati immediati: riempie in profondità ogni tipo di capello, dai più fragili e danneggiati a quelli naturali ma sfruttati da phon e piastre.