Trucco sposa a Napoli: a chi rivolgersi?

Il grande giorno sta finalmente arrivando e, come tutte, quel giorno vorrai essere la più bella. Grazie ai make up artist e al trucco sposa Napoli, sarà un gioco da ragazzi!

Perché scegliere dei professionisti per il trucco sposa Napoli?

Affidarsi a dei professionisti del settore come i make up artist del centro benessere La Rosa del Deserto, per il trucco sposa Napoli è fondamentale per essere sicure che il trucco regga tutto il giorno, anche nelle situazioni più calde; inoltre un truccatore qualificato sarà in grado di realizzare un lavoro che riesca a valorizzare al meglio tutti i punti di forza del viso, camuffando le imperfezioni. In ultimo, ma non meno importante, grazie al servizio di trucco da sposa a Napoli si avranno, comprese nel prezzo, delle prove che permetteranno alle future spose di scegliere il make up che più preferiscono.

Trucco da sposa: come sceglierlo?

Il trucco sposa Napoli è soggettivo e personale, in quanto va ad esaltare la bellezza e lo stile della sposa. Come in tutto il settore della moda e del make up, ci sono dei trend che danno delle linee guide da seguire. Il primo passo è puntare sulla semplicità: aboliti i trucchi pesanti e i contouring marcati, ma si punta su una base leggera con effetto seconda pelle, che valorizzi senza appesantire il viso. Il punto focale del trucco da sposa si concentra sugli occhi, mettendo in evidenza lo sguardo con colori caldi e luminosi, come i beige tendenti al dorato. Per valorizzare ancor più gli occhi possono essere applicate le ciglia finte, in modo da donare un maggior volume alle proprie ciglia naturali. Sulle labbra, il make up da sposa invece predilige toni nude o sul rosa, magari valorizzati con un effetto glossy. Ora sarai pronta per incantare il tuo sposo e tutti gli invitati.