Muoviti liberamente a casa tua grazie ai miniascensori. Scopri di più!

Funzionali, affidabili e dal design ricercato: i miniascensori AVP sono progettati per soddisfare tutte le esigenze della clientela. Molto simili nell’aspetto a dei normali ascensori, i miniascensori presentano dimensioni ridotte e che meglio si adattano all’ambiente circostante, laddove ci sia la necessità di sfruttare al meglio ogni centimetro a propria disposizione. Gli ascensori Verona sono in grado di soddisfare ogni segmento di mercato: dai piccoli edifici con esigenze di base, fino ai più ambiziosi progetti residenziali, commerciali e alle complesse soluzioni di trasporto.

AVP installa miniascensori per edifici residenziali, aziende, enti pubblici ed esercizi commerciali, unendo tecnologia e design di prestigio ad un elevato comfort di marcia. Si tratta di soluzioni dal design innovativo che si integrano armoniosamente con l’arredamento di casa. Versatili e di facile installazione, i prodotti AVP sono confortevoli e sicuri e possono essere installati anche in spazi ristretti, distinguendosi inoltre per il design, che non compromette l’estetica dell’abitazione, anzi la impreziosisce aumentandone il valore. Ogni mini ascensore domestico è contraddistinto da una struttura leggera e facilmente integrabile con la costruzione in cui deve essere installato, per rendere tale prodotto un vero e proprio elemento di arredo e di apprezzamento dell’intero edificio.

Potendo scegliere tra diversi materiali, allestimenti e colori, è possibile creare combinazioni originali in grado di adattarsi perfettamente con lo stile architettonico di casa propria. La versatilità, il costo e i consumi contenuti, la facile installazione e manutenzione, la sicurezza e lo stile rendono l’ascensore domestico la soluzione ideale ad ogni problema di spostamento da un piano all’altro. Migliorano il comfort, facilitano le attività quotidiane e sono realizzati su misura in base alle esigenze degli utilizzatori e agli spazi a disposizione. Per quanto concerne i consumi, non c’è da preoccuparsi poiché sono gli stessi di un comune elettrodomestico.