L’implantologia dentale per tornare a sorridere

La perdita di uno o più denti può causare diversi fastidi, che vanno dalla sfera estetica alle problematiche della masticazione. Oggi è possibile risolvere tutta la sfera di problemi causati dall’assenza di un dente grazie all’implantologia Firenze, una branca dell’odontoiatria specifica per ridare ad ogni paziente una dentatura completa.

L’implantologia dentale

Abbiamo detto che l’implantologia Firenze è in grado di sostituire i denti mancanti, ma come? L’implantologia Firenze consiste nell’impianto di radici artificiali in titanio nell’osso mandibolare o mascellare, dove si integreranno con un processo definito osteointegrazione.

L’implantologia Firenze è assolutamente sicura e non danneggia i denti che si trovano vicino all’impianto. Per assicurarsi un intervento eseguito alla perfezione, basterà rivolgersi a dei seri professionisti dell’odontoiatria. A Firenze si contraddistinguono per bravura e per l’attenzione dedicata ad ogni paziente, i dentisti del Florence Medical Center.

Il Florence Medical Center: il centro medico dedicato alla tua salute

Il Florence Medical Center è una struttura sanitaria che riunisce i migliori medici e professionisti specializzati in diversi settori: oculistica, chirurgia plastica, chirurgia maxillo-facciale, medicina estetica, dermatologia, odontoiatria, ortopedia, e chirurgia generale. Tutto lo staff medico viene attentamente selezionato, così da poter seguire ogni paziente con la massima professionalità. Tutte le strumentazioni e materiali utilizzati sono di ultima generazione e di alta qualità: in questo modo ogni intervento sarà svolto utilizzando le migliori tecnologie in campo medico. La struttura comprende due grandi sale operatorie con ampi spazi per la degenza breve e 7 ambulatori adibiti alle visite specialistiche

Con più di 50 specialisti, il Florence Medical Center è la struttura sanitaria ideale per prendersi cura di sé e della propria salute, affidandosi a dei professionisti che ti seguiranno passo passo in ogni momento, consigliandoti il miglior percorso di cura, utilizzando sia tecniche chirurgiche mini-invasive che moderne tecniche anestesiologiche per consentire una guarigione sicura e un rapido recupero.