La vendita di canne fumarie in rete

32tsgg

Azienda giovane, dinamica ed efficiente, Bricokit è gestita da fumisti capaci e professionali, che operano costantemente per offrire al cliente un ampia gamma di servizi e prodotti di qualità ai migliori prezzi nel mercato. Le canne fumarie vendita online rappresentano un grande orgoglio per l’azienda che possiede solo prodotti di qualità e certificati CE.
Il team dell’azienda si compone di risorse giovani e creative, pronte a portare in azienda la loro professionalità e voglia di fare, con grinta e motivazione. La forza delle idee è l’ingrediente che ogni giorno ci spinge a dare il meglio. Le canne fumarie vendita online dell’azienda sono mono parete e doppia parete e una specifica linea di sistemi fumari in ferro per stufe a pellet.

I prodotti venduti da bricokit sono adatti a tutti gli impianti di riscaldamento sia per le nuove costruzioni che per le Ristrutturazioni. Bricokit desidera utilizzare le potenzialità di internet e del commercio elettronico attraverso le canne fumarie vendita online come alternativa pratica e veloce, offrendo la stessa sicurezza e garanzia presso i tradizionali rivenditori.

E’ quindi possibile scegliere diversi prodotti quali: elementi in ferro per canali da fumo, elementi lineari per canali da fumo, curve per canali da fumo, raccordi per canali da fumo, accessori per canali da fumo, mono parete guarnizione per condotti, elementi lineari per condotti da fumo, curve per condotti da fumo, raccordi per condotti da fumo,  mensole-scarico per condotti da fumo, terminali per condotti da fumo, accessori per condotti da fumo, doppia parete inox per canne fumarie, elementi lineari per canne fumarie, curve per canne fumarie, raccordi per canne fumarie, mensole-scarico per canne fumarie, terminali per canne fumarie, accessori per canne fumarie.

Ampia la gamma delle tipologie e dei materiali, che spaziano dall’acciaio inox, al carbonio, ai materiali plastici. Le canne fumarie vendita online sono dotate di elevate proprietà di resistenza alla corrosione e alle alte temperature si adattano anche nel design a qualsiasi generatore.