Archivi categoria: nautica

8675865

Motor Yacht dell’anno: Dilbar

Sono stati annunciati in occasione di una cerimonia scintillante tenutasi a Palazzo Vecchio (Firenze) i vincitori del World Superyacht Awards 2017 .

Nove sono stati gli yacht a motore – i vincitori di ognuna delle classi di yacht a motore -a confrontarsi per il prestigioso titolo di Motor Yacht dell’anno. Le difficoltà maggiori per la giuria sono state il dover confrontare yacht di diversa tipologia aventi caratteristiche distinte, nonché il dover selezionare il meglio del meglio di ciascun partecipante alla rassegna. Infatti, decidere questo premio è sempre un compito difficile per i giudici, ma la giuria era consapevole del fatto che si stava cercando l’eccellenza ossia una nave tale da poter esser definita straordinaria .
Orientati dalla bussala dell’eleganza, della tecnologia e della bellezza tout court risultava chiaro che Dilbar dovesse aggiudicarsi il titolo.
Il Dilbar è risultato lo yacht più grande mai costruito in termini di tonnellaggio lordo e lo yacht più complesso e impegnativo da costruire. Tutti gli aspetti della sua progettazione e costruzione hanno giocato a favore del Dilbar condizionando favorevolmente il giudizio della giuria.
Yacht davvero superbo il Dilbar quanto a progettazione, come detto, ma anche quanto ad allestimenti interni dove sono stati che utilizzati materiali rari per ricoprire superfici impressionanti, quanto a metri quadrati, e tali da render la visita interna un’esperienza spettacolare. Ancora, è da segnalarsi la presenza interna di una piscina, la più grande mai montata su uno yacht, di ben 180 metri cubi. In base a queste bervi descrizioni, appare superfluo affermare che non poteva che essere il Dilbar il miglior candidato alla vittoria del titolo.
Questo yacht è un vincitore degno.

Per scoprire i migliori accessori per il vostro yacht visitate: https://www.tessilmare.com/